MotoGP, la frecciata di Pol Espargaro a Rossi: "Non è il mio idolo"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, la frecciata di Pol Espargaro a Rossi: “Non è il mio idolo”

Pubblicato

su

Pol Espargaro, pilota della KTM, dopo la gara in Catalunya ha parlato ai giornalisti, toccando anche l’argomento Valentino Rossi

L’argomento della settimana è stato, senza dubbio, l’accordo tra Valentino Rossi e la Petronas per la prossima stagione. Ha parlato di questo, anche, il pilota della KTM Pol Espargaro che ha lanciato, anche, una frecciatina al Dottore.

Queste le parole dello spagnolo Pol Espargaro, dopo la domanda sull’accordo tra Rossi e la Petronas: “Non so quanto sia importante per il campionato, perché se va via non sono quante persone perderemo o altro. – Riporta corsedimoto.com – Ma è bello correre il più a lungo possibile con Rossi. Non è il mio idolo, ma è un tipo di pilota che non si arrende mai, che si è adattato alle nuove generazioni“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.