MotoGP, l'aggiornamento sulle condizioni di Fausto Gresini
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, l’aggiornamento sulle condizioni di Fausto Gresini

Pubblicato

su

Fausto Gresini, patron dell’omonimo team motociclistico, è ancora ricoverato all’ospedale di Bologna. Le sue condizioni in aggiornamento

Continua la lotta per la vita Fausto Gresini, il patron della Gresini Racing Team, dopo il ricovero a causa del Covid-19. La situazione è ancora difficile, in aggiornamento, con i tanti appassionati che stanno affrontando questa battaglia al suo fianco.

Questo il comunicato aggiornato, riportato da Tuttosport, con le parole del Dott. Cilloni: “Le condizioni cliniche generali di Fausto Gresini sono fragili, ma in lento e progressivo miglioramento. È cosciente e combattivo. Anche gli esami radiologici e di laboratorio vanno nella stressa direzione. Ha ancora bisogno di essere supportato per il respiro dal ventilatore meccanico, ma l’ossigenazione del sangue sta progressivamente migliorando. Ha iniziato la fisioterapia per riabilitare sia la respirazione che tutta la muscolatura. Rimane un paziente critico e fragile con un percorso di cura ancora lungo, ma la direzione presa negli ultimi giorni rende più ottimistica la prognosi che rimane a tutt’oggi riservata”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.