MotoGP, l'Aprilia una delle note liete della stagione
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, l’Aprilia una delle note liete della stagione

Pubblicato

su

In questa stagione uno dei team migliori, e più continui, è stata senza dubbio l’Aprilia, soprattutto con Aleix Espargaro

La stagione della MotoGP si è conclusa qualche settimana fa, a Valencia, e possiamo trarre alcune considerazioni sul Mondiale. Una delle situazioni positive, senza dubbio, è stata quella legata all’Aprilia, che è riuscita a mettere in pista grande continuità, lottando sempre con i migliori. Aleix Espargaro ha effettuato il, celebre, salto di qualità che lo ha portato a migliorarsi, di gara in gara. Nella prossima stagione può essere il suo Mondiale, facendo un ulteriore passo avanti e tentare di lottare per la vittoria in ogni gara.

Nella seconda parte di stagione è arrivato a Noale anche Maverick Vinales, dopo i problemi e il conseguente addio alla Yamaha. Lo spagnolo ha potuto provare la moto in vista della prossima stagione, dove rappresenterà, senza alcun dubbio, un valore aggiunto per l’Aprilia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.