MotoGP, le dichiarazioni dei protagonisti dopo il GP Doha

Valentino Rossi, passato quest'anno alla Yamaha Petronas

E’ andato in scena ieri il secondo appuntamento Mondiale della MotoGP, ancora una volta a Losail, queste le dichiarazioni dei protagonisti

Johann Zarco, pilota Pramac, ha ottenuto a Losail il secondo podio di fila e si è issato in testa al Mondiale MotoGP, queste le sue parole: “Sono contento di essere riuscito a fare questa gara, dopo quella di settimana scorsa. – Riporta Motorsport – Ducati la vedo molto bene su tante piste nel Mondiale MotoGP, penso abbia il potenziale per salire sul podio in ogni gara della stagione”.

Decisamente deluso, invece, Valentino Rossi che anche in questa seconda gara non è riuscito a ottenere un risultato soddisfacente con la Petronas: “Questo weekend è stato difficile e ho faticato tanto, il passo in warm-up non era male, mi aspettavo di più e di poter arrivare tra i primi 10. – Riporta SportMediasetVanno tutti forte, è molto difficile perché c’è un gran livello quest’anno. Venerdì e sabato sono stati neri, poi ieri sera abbiamo parlato e modificato alcune cose che mi hanno permesso oggi di guidare meglio”.