marc marquez argentina 2019
Il Dottore Valentino Rossi ha voluto esprimersi sulla scelta del collega: “Impossibile dire qualcosa da fuori. Sembrava un brutto infortunio, ma è già qui dopo tre giorni. Bisogna capire se può guidare la moto, ma io non so cosa gli è successo, non si può sapere”. – Si legge su moto.it – Danilo Petrucci: “Un’altra impresa straordinaria, come l’hanno fatta Crutchlow e Rins. Sicuramente siamo dei super atleti, vediamo come si comporteranno in moto, ma vogliono sfruttare al 100% questo campionato. Sicuramente è rischioso, soprattutto se ci ricadi sopra”.
Il pretendente al Mondiale, con lo spagnolo, Fabio Quartararo ha voluto, invece, citare altri avversari: “Non solo lui ha recuperato, ma anche Rins e Crutchlow. Tutti i piloti vogliono tornare il prima possibile, faranno il massimo gestendo il dolore che hanno. Ben tornati”. – Continua moto.it – Maverick Vinales: “Ha fatto un recupero incredibile, si è infortunato, è normale. Bisogna lavorare duro per batterlo”.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…