MotoGP, le reazioni dei piloti alla scelta di Marc Marquez
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, le reazioni dei piloti alla scelta di Marc Marquez

Pubblicato

su

Sta facendo il giro del mondo la scelta di Marc Marquez di rientrare subito dopo l’operazione, gli altri piloti hanno voluto dire la loro

Il Dottore Valentino Rossi ha voluto esprimersi sulla scelta del collega: “Impossibile dire qualcosa da fuori. Sembrava un brutto infortunio, ma è già qui dopo tre giorni. Bisogna capire se può guidare la moto, ma io non so cosa gli è successo, non si può sapere”. – Si legge su moto.itDanilo Petrucci: “Un’altra impresa straordinaria, come l’hanno fatta Crutchlow e Rins. Sicuramente siamo dei super atleti, vediamo come si comporteranno in moto, ma vogliono sfruttare al 100% questo campionato. Sicuramente è rischioso, soprattutto se ci ricadi sopra”.

Il pretendente al Mondiale, con lo spagnolo, Fabio Quartararo ha voluto, invece, citare altri avversari: “Non solo lui ha recuperato, ma anche Rins e Crutchlow. Tutti i piloti vogliono tornare il prima possibile, faranno il massimo gestendo il dolore che hanno. Ben tornati”. – Continua moto.itMaverick Vinales: “Ha fatto un recupero incredibile, si è infortunato, è normale. Bisogna lavorare duro per batterlo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.