misano motogp 2018 lorenzo 4
Nonostante l’infortunio al polso sinistro Jorge Lorenzo intende correre l’ultimo Gran Premio di Valencia, per chiudere nel migliore dei modi la sua avventura in sella alla Ducati. Queste le sue parole riprese da Marca, durante un evento promozionale a Barcellona: «Sarò all’80-85%, ma correrò di sicuro: quando un pilota indossa il casco non pensa se si farà male o no, ma vuole ottenere il miglior tempo in ogni sessione».
Sarà la sua ultima gara in tenuta rossa, un biennio comunque ricco anche se incostante: «In Ducati sono stati due anni intensi, mi mancheranno, la vita va avanti. Nei bei momenti mi è piaciuto molto». Nella prossima stagione correrà in Honda e come compagno di squadra avrà il campione del mondo uscente, Marc Marquez. A tal proposito ha dichiarato: «Si tratta di una leggenda, perché ha vinto 5 degli ultimi 6 Mondiali. Ho molto da imparare da lui, spero ci sia rispetto reciproco».
L’auto dei tuoi sogni è già nel garage. Arriva il primo controllo tecnico e scopri…
L'industria automobilistica sta attraversando una fase di profonda e accelerata trasformazione, una vera e propria…
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…