MotoGP Lorenzo Honda Assen
Le dichiarazioni colme di rammarico e costernazione di Jorge Lorenzo all’indomani del Gran Premio di Aragon hanno, inevitabilmente, suscitato molto scalpore. La stagione del maiorchino non è mai decollata e anche la fiducia nei suoi confronti, tra i vertici della Honda, non sembra più così salda, almeno stando alle parole del Team Manager Albert Puig: «Jorge non sta di certo avendo una buona esperienza con la nostra moto: proviamo e proveremo ad aiutarlo in ogni modo, ma purtroppo non sta andando come speravamo. Per il futuro dobbiamo provare delle soluzioni diverse».
Parole non necessariamente di chiusura o allontanamento che, però, mettono il pilota in una condizione, già di per sé, non delle più rosee. Nonostante ciò, la volontà del cinque volte Campione del Mondo non è quella di mollare, anzi: «Molti mi chiedono se abbia intenzione di lasciare, ma non considero questa possibilità, ho due anni di contratto e intendo rispettarlo. Voglio solo andare avanti e migliorare, a partire dalle prossime gare».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…