MotoGP, Lorenzo: "Marquez è un animale, il migliore in griglia"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Lorenzo: “Marquez è un animale, il migliore in griglia”

Pubblicato

su

Jorge Lorenzo, ex pilota Honda e Yamaha, ha parlato della situazione di Marc Marquez, in particolare di ciò che pensa di lui come pilota

Marc Marquez in questa stagione non è riuscito a tornare sui suoi livelli, dopo l’infortunio dello scorso anno a Jerez de la Frontera. Nonostante questo, però, gode della stima di colleghi ed ex piloti, come il connazionale Jorge Lorenzo.

Queste le parole di Jorge Lorenzo sull’ex rivale Marc Marquez, pilota Honda: “Era incredibilmente forte fino a quando non me ne sono andato. Penso che Marc Marquez sia il miglior pilota in griglia, è un animale selvaggia sotto molti aspetti. Adesso ha un osso duro con Fabio Quartararo, ma quando si sarà ripreso dall’infortunio dimostrerà sicuramente cosa può fare. Si legge su corsedimoto.com La differenza tra Marc e gli altri piloti è che Marc non si arrende mai, indipendentemente dalle circostanze ed è per questo che era probabilmente il più difficile di tutti gli avversari”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.