MotoGP, Lorenzo: "Quartararo sta facendo la differenza in pista"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Lorenzo: “Quartararo sta facendo la differenza in pista”

Pubblicato

su

Jorge Lorenzo è intervenuto, ancora una volta, commentando una situazione legata al Mondiale MotoGP in corso

In questa prima parte del Mondiale MotoGP uno dei piloti che si è fatto notare, ovviamente, di più è il francese Fabio Quartararo. L’ex pilota Jorge Lorenzo ha voluto parlare del pilota transalpino e della Yamaha.

Queste le parole di Jorge Lorenzo, lo spagnolo ha voluto parlare di Fabio Quartararo e della Yamaha: “Fabio Quartararo è il pilota più veloce e in forma della griglia di partenza, sull’asciutto è il migliore senza alcun dubbio, sia sul giro secco quando bisogna essere veloci e precisi, sia sul passo gara, al Mugello ad esempio ha girato per sei giri di fila addirittura sullo stesso decimo. – Riporta FormulaPassionE non è la moto a fare la differenza, ma lui perché basta guardare i risultati che stanno ottenendo Maverick Vinales e Valentino Rossi che hanno la stessa moto”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.