MotoGP Lorenzo Honda Misano
Nonostante l’ennesima delusione subita a Misano, Jorge Lorenzo cerca di trovare la forza e le motivazioni per non gettare completamente all’aria una stagione nata storta e proseguita male. L’obiettivo diventa, dunque, la tappa del quattordicesimo appuntamento stagionale, e cioè il GP di Aragon, un circuito molto apprezzato dal maiorchino, amarcord di felici ricordi in passato: «Il tracciato mi piace molto, in passato lì ho ottenuto dei buoni risultati».
Il quattordicesimo posto a San Marino non può di certo rendere felici, ma, quanto meno, è stata l’occasione per tornare a fare punti: «A Misano abbiamo iniziato bene il weekend, quindi spero di poter andare forte anche ad Aragon. Il nostro obiettivo è quello di continuare a ridurre il gap con chi è davanti, perfezionarmi fisicamente e finire meglio di quanto abbiamo fatto a Silverstone e Misano. Sarà bello correre di fronte ai fan di casa».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…