MotoGP, Lorenzo in cerca di riscatto: «Voglio ridurre il gap» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Lorenzo in cerca di riscatto: «Voglio ridurre il gap»

Pubblicato

su

Lorenzo prova a rialzare la testa in vista del GP di Aragon: l’obiettivo sarà quello di ridurre il gap con gli avversari

Nonostante l’ennesima delusione subita a Misano, Jorge Lorenzo cerca di trovare la forza e le motivazioni per non gettare completamente all’aria una stagione nata storta e proseguita male. L’obiettivo diventa, dunque, la tappa del quattordicesimo appuntamento stagionale, e cioè il GP di Aragon, un circuito molto apprezzato dal maiorchino, amarcord di felici ricordi in passato: «Il tracciato mi piace molto, in passato lì ho ottenuto dei buoni risultati».

Il quattordicesimo posto a San Marino non può di certo rendere felici, ma, quanto meno, è stata l’occasione per tornare a fare punti: «A Misano abbiamo iniziato bene il weekend, quindi spero di poter andare forte anche ad Aragon. Il nostro obiettivo è quello di continuare a ridurre il gap con chi è davanti, perfezionarmi fisicamente e finire meglio di quanto abbiamo fatto a Silverstone e Misano. Sarà bello correre di fronte ai fan di casa».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.