MotoGP, Lorenzo su Marquez: "Non è solido come dovrebbe..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Lorenzo su Marquez: “Non è solido come dovrebbe…”

Pubblicato

su

Jorge Lorenzo, ex pilota di Honda e Ducati, ha voluto parlare del suo connazionale Marc Marquez, dopo il rientro dall’infortunio

Marc Marquez, dopo il rientro dall’infortunio, continua a far parlare di sé e delle sue prestazioni. Questa volta è stato Jorge Lorenzo, ex Honda e Ducati, a commentare le prestazioni del pluricampione del mondo.

Queste le parole di Jorge Lorenzo su Marc Marquez, commentando il rientro dall’infortunio del connazionale: “È stato una delle sorprese piacevoli. Non è mai facile uscire da un periodo complicato come quello che stava vivendo, con due gare deludenti e la terza fallendo in maniera eclatante a Portimao. – Si legge su MotorsportMa la verità è che ha completato un fine settimana solido con la prima fila e una grande partenza. Per me continua a mancargli precisione, è veloce, in alcune situazioni è il migliore, ma gli manca solidità per vincere in maniera costante”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.