MotoGP, Lorenzo su Vinales: "Ha lasciato la Yamaha solo per..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Lorenzo su Vinales: “Ha lasciato la Yamaha solo per…”

Pubblicato

su

Jorge Lorenzo, ex pilota, ha voluto parlare della situazione che vede protagonisti Maverick Vinales e la Yamaha, con l’addio a fine stagione

Jorge Lorenzo, nonostante sia ormai da qualche anno lontano dal Mondiale MotoGP, continua nelle sue analisi su ciò che succede nel Motomondiale. Lo spagnolo, questa volta, ha voluto parlare della separazione tra la Yamaha e Maverick Vinales.

Queste le parole di Jorge Lorenzo, ex Yamaha tra le altre, sull’addio di Maverick Vinales al team giapponese: : “Tutti sapevamo che la relazione Yamaha-Vinales non era facile ma nessuno si aspettava questa rottura. Vinales ha sofferto molto la velocità di Quartararo che è stato quasi sempre superiore a lui. – Riporta MotoSprintPer lui che ha tutte le potenzialità, non essere riuscito a vincere in 5 anni in Yamaha un titolo, lo ha portato a prendere disperatamente un’altra strada”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.