MotoGP, Lorenzo sul ritiro: "E' stata la scelta giusta"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Lorenzo sul ritiro: “E’ stata la scelta giusta”

Pubblicato

su

Le parole di Jorge Lorenzo a proposito del suo ritiro. Lo spagnolo ha parlato di pressioni non facili da gestire.

Jorge Lorenzo torna a parlare della sua scelta. Il ritiro aveva fatto abbastanza scalpore, anche se il grave infortunio subito con la Honda aveva avuto un impatto devastante sulle sue performance.

Per questo lo spagnolo decise di ritirarsi, scelta di cui è ancora convinto: “Per 18 anni della mia vita, sono stato professionale al 100% e molto disciplinato perché sono professionale e voglio sempre dare il massimo. Ma ci sono anche degli svantaggi nell’essere un pilota. Perché non esiste un lavoro perfetto. La pressione della gara di domenica quando ti alzi e ti siedi a colazione prima di dover aspettare tre ore dopo per essere sulla griglia dove gli altri piloti stanno aspettando … È stato bello in un certo senso, ma è stato difficile. Non è stato facile affrontarlo”.

 

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.