MotoGP, Marc Marquez: "Dott. Costa? Non condivido le sue parole"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marc Marquez: “Dott. Costa? Non condivido le sue parole”

Pubblicato

su

Marc Marquez, pilota della Honda, ha parlato alla presentazione del team giapponese, anche rispondendo ad alcune dichiarazioni

Marc Marquez è tornato a parlare dopo i mesi lontani dal Mondiale MotoGP, la spagnolo è intervenuto durante la presentazione della Honda in vista della prossima stagione.

Queste le parole di Marc Marquez, commentando le dichiarazioni che fece il Dott. Claudio Costa: “Non condivido queste affermazioni e ho un buon rapporto con il dottor Costa, lo apprezzo moltissimo per tutto quello che ha fatto per il motociclismo. Ma no. Molto è stato detto, molto è stato ipotizzato, ma senza sapere veramente la realtà dei fatti. – Riporta corsedimoto.comAd esempio, il dottor Costa ha parlato di un chiodo, ma non si poteva fare. Alla fine abbiamo messo una placca perché è così che pensavano il dottor Mir e il suo team”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.