MotoGP, Marc Marquez: "Ho imparato a capire i miei limiti"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marc Marquez: “Ho imparato a capire i miei limiti”

Pubblicato

su

Marc Marquez, pilota Honda, ha parlato della sua situazione attuale, ancora non al massimo della condizione dopo l’infortunio

Al Mugello il Mondo della MotoGP si aspetta un acuto di Marc Marquez, che in questa stagione non è riuscito ancora a dare il 100%. La stagione, quella del 2020, saltata per intero lo ha destabilizzato e, ancora, oggi lo spagnolo non è riuscito ad avvicinare i suoi massimi livelli.

Queste le parole di Marc Marquez, pilota Honda, alla vigilia del GP d’Italia al Mugello: “Capisco i miei limiti fisici e so che non sarà il fine settimana più facile per tornare davanti ed essere vicino ai primi sull’asciutto. – Riporta SportalOra arrivano due gare consecutive, sarà la prima volta per me quest’anno, sarà più impegnativo fisicamente, ma possiamo farcela”.

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.