MotoGP, Marc Marquez in ospedale dopo la caduta nelle FP3
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marc Marquez dichiarato “fit” dai medici dell’ospedale

Pubblicato

su

Marc Marquez, pilota della Honda, è stato trasportato all’ospedale per alcuni accertamenti dopo la caduta di questa mattina nelle FP3

Secondo le indiscrezioni riportate, in questi minuti, dal Corriere della Sera Marc Marquez sarebbe in ospedale per alcuni accertamenti. Il pilota spagnolo della Honda, infatti, questa mattina è caduto nel corso delle FP3, dove ha raccolto il 12esimo crono. La decisione di trasportarlo in ospedale, ovviamente, deriva dall’infortunio che ha patito la braccio nella scorsa stagione e i medici vogliono scongiurare ulteriori danni.

Attraverso il profilo Twitter la MotoGP ha comunicato che il pilota spagnolo è stato dichiarato “fit” dai medici che lo hanno visitato in ospedale. Si attendono, ora, aggiornamenti sulle decisioni prese dallo spagnolo e dalla Honda.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.