MotoGP, Marc Marquez in testa al warm up a Jerez

E’ terminato da pochi minuti il warm up della classe regina, la MotoGp, con gli ultimi dettagli da sistemare da parte dei piloti

Si è appena concluso il warm up, sul circuito di Jerez de la Frontera, anche per i piloti della MotoGP e in testa troviamo Marc Marquez con il crono di 1’37″883. Al secondo posto, poi, troviamo a sorpresa Franco Morbidelli staccato di 51 millesimi. A completare le prime tre posizioni c’è l’altro iberico Maverick Vinales con un distacco di 76 millesimi. Takaaki Nakagami (+0.204) è si è preso la quarta piazza davanti a Danilo Petrucci (+0.340), Pol Espargaro (+0.351) e Fabio Quartararo (+0.373), il francese partirà dalla pole nella gara di oggi pomeriggio. Nono posto per Andrea Dovizioso (+0.433) che è seguito, al decimo, da Valentino Rossi (+0.455).

Problemi per Cal Crutchlow, a pochi secondi dalla fine della sessione, rimasto dolorante dopo una caduta nella ghiaia. L’inglese è riuscito, però, a tornare verso i box sulle sue gambe e, di conseguenza, non sembrava essere nulla di grave.