MotoGP, Marc Marquez: "Rientro? Ho affrettato i tempi, ma..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marc Marquez: “Rientro? Ho affrettato i tempi, ma…”

Pubblicato

su

Marc Marquez, pilota della Honda, ha parlato dopo la sua terza operazione al braccio destro, commentando la sua situazione

In questa stagione Marc Marquez, pilota della Honda, è stato costretto a rimanere lontano dalla pista e dal Mondiale MotoGP, a causa dell’infortunio dopo la caduta nella gara d’esordio a Jerez. La settimana dopo, poi, lo spagnolo provò a rientrare ma peggiorando la situazione, arrivando fino alla terza operazione chirurgica di questa settimana.

Queste le parole di Marc Marquez, pilota della Honda, riportate dalla redazione di FormulaPassion.it: “Ciò che è accaduto mi ha insegnato tante cose. Il rientro è stato frettoloso. La placca si è rotta a casa, aprendo una porta scorrevole per uscire in giardino. Ma non si è rotta lì, aveva accumulato tutto lo stress a Jerez. Tornare è stato un errore”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.