MotoGP, Marc Marquez: "Voglio essere il migliore al Mondo"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marc Marquez: “Voglio essere il migliore al Mondo”

Pubblicato

su

Marc Marquez, pilota Honda HRC, ha voluto parlare della sua situazione difficile in MotoGP, con un occhio però al 2022

In questa stagione della MotoGP non siamo riusciti, ancora, a vedere in pista il miglior Marc Marquez, pluricampione del mondo. Il pilota spagnolo, però, vuole tornare ai suoi livelli a partire dal Mondiale 2022.

Queste le parole di Marc Marquez, pilota Honda, che non si pone limiti: “Honda e HRC lavorano sodo e portano molte novità – ha concluso Marc Marquez – alcune stanno andando bene e altre no, ma si sente la reazione. Dobbiamo migliorare, abbiamo bisogno di qualcosa in più. Ci vuole forse un decimo al giro per essere veloci su tutti i circuiti. Come piloti Honda non possiamo essere veloci su un circuito, devi essere veloce in tutti i circuiti per vincere ed essere al top. Non voglio essere la migliore Honda, voglio essere il migliore al mondo. Abbiamo bisogno che tutti i piloti lavorino insieme per migliorare la moto e cercare di lottare nel 2022”, riporta moto.it.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.