MotoGP, Vinales non partirà per gli Stati Uniti: niente Austin
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Vinales non partirà per gli Stati Uniti: niente Austin

Pubblicato

su

Maverick Vinales ha annunciato, tramite l’Aprilia, che non prenderà parte al GP delle Americhe ad Austin, dopo la morte del cugino

Come annunciato con un comunicato dell’Aprilia, Maverick Vinales non sarà in griglia per il GP delle Americhe ad Austin. Il pilota spagnolo, infatti, non se la sente di gareggiare con il dolore della perdita del cugino 15enne Dean Berta Vinales, dopo l’incidente dell’ultimo weekend nella gara della Supersport 300 a Jerez de la Frontera.

Questa la nota: “Non è passata neanche una settimana dall’incidente a Dean Berta Vinales, giovanissimo cugino di Maverick, troppo poco per recuperare la serenità necessaria. Maverick, con il totale e incondizionato supporto di Aprilia Racing, ha così deciso di prendere una pausa nel suo percorso di affiatamento con la moto e la squadra di Noale. Tutta la famiglia di Aprilia Racing sostiene questa scelta e si fa solidale con Maverick e i suoi affetti, ci saranno altri momenti e altre tappe per riprendere il promettente viaggio intrapreso insieme. Un percorso che deve essere fatto nel totale rispetto delle persone e dei sentimenti”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.