MotoGP, Marini: "Vi parlo della mia differenza con Enea Bastianini"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marini: “Vi parlo della mia differenza con Enea Bastianini”

Pubblicato

su

Luca Marini, pilota Avintia, ha voluto parlare del suo compagno di squadra Enea Bastianini, dopo quasi una stagione in MotoGP

In questa stagione Luca Marini ed Enea Bastianini stanno vivendo la loro prima annata “tra i grandi” della MotoGP. I due giovani italiani, però, hanno consapevolezza dei loro punti di forza e di quelli del compagno.

Luca Marini, pilota Avintia, ha commentato le differenze tra sé ed Enea Bastianini: “Non ho abbastanza forza per guidare tutta la gara al limite e attaccare come in qualifica. Questo è stato il problema per tutto l’anno. Ad Austin avrei potuto andare mezzo secondo più veloce al giro. Fisicamente, non è possibile per me. Ho commesso errori con il mio preparatore atletico in questa stagione perché non guido al 100% per 40 minuti”, riporta corsedimoto.vom.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.