MotoGP, Quartararo sul Mondiale SBK: "Finale di stagione divertente"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Quartararo sul Mondiale SBK: “Finale di stagione divertente”

Pubblicato

su

Fabio Quartararo ha voluto parlare del finale di stagione che si sta vivendo in Superbike, con la lotta tra Rea e Razgatlioglu

Se nel Mondiale MotoGP la lotta tra Fabio Quartararo e Pecco Bagnaia sembra favorire il primo, in Superbike la bagarre tra Rea e Razgatlioglu è aperta a ogni scenario possibile.

Fabio Quartararo, pilota Yamaha, è intervenuto per parlare del finale di stagione in Superbike nella lotta tra Rea e Razgatlioglu: “La sto seguendo molto da vicino, l’ultima gara è stata piuttosto divertente. Entrambi hanno avuto delle cadute ma sono ancora lì, quindi sarà un finale davvero divertente per il campionato. Naturalmente, da parte nostra, in Yamaha dobbiamo supportare Toprak. Inoltre, a Portimao ho visto l’amico Loris Baz fare due podi. Sarà un finale davvero interessante da guardare”, riporta MotoSprint.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.