MotoGP, Marquez ammette: "Anno di transizione, ho accettato che..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez ammette: “Anno di transizione, ho accettato che…”

Pubblicato

su

I piloti della MotoGP, oggi pomeriggio, si sono presentati ai microfoni per la conferenza stampa alla vigilia del GP Catalunya

Queste le parole di Marc Marquez, pilota della Honda, sulla sua stagione non brillante dopo l’infortunio dello scorso anno: “Sarà importante migliorare il feeling, il risultato non conta. Il recupero va a rilento, ma ho accettato il fatto che è una stagione di transizione”, riporta Sky Sport.

Pecco Bagnaia, pilota Ducati, ha voluto ricordare la bella rimonta a Barcellona nel Mondiale 2020: “A Barcellona dobbiamo voltare pagina dopo tutto quello che è successo al Mugello. Ho fatto una bella rimonta chiudendo 6° dopo essere partito in 16° posizione”.

Queste le parole, invece, dell’altro pilota Ducati ufficiale, l’australiano Jack Miller: “Conosco la pista molto bene anche perché, vivendo ad Andorra, vengo qui spesso ad allenarmi con la mia Panigale V4 S. Il tracciato mi piace molto. Nel 2020 avevo chiuso 5°, quest’anno l’obiettivo è di lottare per il podio”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.