marquez mugello
Il motomondiale torna in Italia e Marc Marquez si dichiara pronto a correre nella pista rivale per eccellenza, queste le sue dichiarazioni: «E’ bello andare al Mugello con un buon vantaggio in campionato, ma siamo ancora nella prima parte della stagione e tutto può ancora accadere, dunque dobbiamo tenere i piedi ben piantati a terra».
Come già raccontato, la Ducati insieme alla Honda hanno girato sul circuito toscano prima del gran premio di Le Mans e il Cabroncito ha confermato di avere un gran potenziale sulla pista del Mugello: «Abbiamo fatto un test al Mugello prima del Gran Premio di Francia e siamo stati in grado di essere veloci e molto consistenti. Questo, chiaramente, è un buon segnale, ma bisogna sempre vedere che tipo di situazione ci si presenterà davanti in questo fine settimana».
Qualche problema solo per quel che riguarda le gomme e l’assetto della moto: «Ci sono sempre interrogativi riguardo le gomme, l’assetto, le temperature. Per esempio, questo weekend potremmo trovare temperature più alte rispetto a quelle che abbiamo trovato nei test di qualche settimana fa, quindi dovremo impegnarci per gestire la situazione per questa gara».
Ora rischi pure il carcere. Evita questo comportamento incivile, rovina l'ambiente e la tua fedina…
La Formula Uno trova sempre il modo di lasciare tutti quanti davvero a bocca aperta:…
Merito soprattutto del successo delle sue vetture più iconiche, con una strategia rivolta sempre più…
In questo modo potresti anche non prendere una multa, ma il rischio è qiello di…
Dai turbocompressori ai sistemi elettronici avanzati, ecco quali componenti mettono a dura prova anche i…
Dal cuore dell'Australia alla rarità da collezione: il Ford EL Falcon XR8 Tickford Ute è…