MotoGP, Marquez fuori ancora 2/3 mesi: salta Misano - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez fuori ancora 2/3 mesi: salta Misano

Pubblicato

su

Potremmo non rivedere in pista, in questa stagione, lo spagnolo Marc Marquez dopo l’infortunio della prima gara a Jerez che lo sta tenendo fuori gioco

Nella giornata di ieri è stato comunicato, dalla Honda, che Marc Marquez potrebbe stare fuori dalle piste, almeno, 2/3 mesi. La notizia, importante, è che lo spagnolo a questo punto non potrà disputare nessuna delle due gare in programma a Misano. Ora resterà da capire se riuscirà a rientrare in una delle ultime gare della stagione o se cercherà di recuperare in vista della prossima annata.

Marc Marquez, per chi non ricorda, si è infortunato nella prima gara stagionale, a Jerez, dove nel finire della gara è terminato a terra con una brutta caduta. Il campione del Mondo in carica si è fratturato l’omero e ha subito due operazioni.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.