MotoGP Austria 2019 Marquez Dovizioso
Beffato proprio all’ultima curva, Marc Marquez chiude al secondo posto il Gran Premio d’Austria, senza riuscire a infrangere il tabù che lo accompagna ormai da quattro stagioni al Red Bull Ring di Spielberg. Nonostante l’ottima condotta di gara, lo spagnolo è stato sopraffatto all’ultima curva, dopo una serie di rocamboleschi ed emozionanti sorpassi e controsorpassi, da Andrea Dovizioso. Queste le sue parole, al termine della gara, dello spagnolo, soffermatosi sulle ragioni della mancata capacità di staccare il rivale della Ducati:
«Oggi abbiamo commesso un grande errore nella scelta della gomma posteriore, tutte le gomme soft avevano un’aderenza migliore. C’ho provato perché sono io e devo provarci, ho sbagliato all’ultima curva ma il posteriore mi scivolava troppo. Vanno fatti i complimenti a Dovizoso che ha comunque fatto un lavoro incredibile ma siamo in testa con 58 punti di vantaggio e dobbiamo continuare su questa strada».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…