MotoGP, Marquez: "In Austria non ho mai vinto, anche quest'anno..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez: “In Austria non ho mai vinto, anche quest’anno…”

Pubblicato

su

Marc Marquez, pilota Honda HRC, ha voluto parlare della sua situazione, soprattutto dopo la ritrovata vittoria al Sachsenring

Dopo il lungo infortunio del Mondiale 2020, con la caduta di Jerez, Marc Marquez non era più riuscito a tornare competitivo. Il pilota spagnolo, però, ha sfruttato l’occasione nella gara “amica” del Sachsenring per tornare a mettere la sua moto davanti a tutte quelle degli avversari.

Queste le parole di Marc Marquez, pilota Honda, dopo la vittoria in Germania al Sachsenring: “Quando a Le Mans mi sono fermato a chiacchierare con Davide Tardozzi gli ho detto che a Zeltweg mi sarei presentato per batterli. Ma era soprattutto uno scherzo. – Si legge su corsedimoto.comLa pausa estiva mi aiuterà a recuperare, ma il vecchio Marc non lo rivedrete lì. In Austria non ho mai vinto, non succederà quest’anno”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.