MotoGP, Marquez: «Spero di iniziare presto il recupero» - FOTO - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez: «Spero di iniziare presto il recupero» – FOTO

Pubblicato

su

Intervento alla spalla destra perfettamente riuscito per Marc Marquez: ecco il saluto social pubblicato questa mattina su Twitter

Portati a termine anche gli ultimi impegni stagionali dei test a Valencia e a Jerez, i piloti di MotoGP potranno avere un periodo di pausa da dedicare al completo recupero in vista dell’inizio della prossima stagione. Tra questi, con l’obiettivo di incrementare ulteriormente il bottino di successi, Marc Marquez ha optato per l’intervento immediato alla spalla destra come misura preventiva. Anche per via del peggioramento dovuto alla caduta di lunedì mattina nel corso dei test di Jerez, il Campione del Mondo ha scelto di farsi operare presso l’Ospedale Universitario Dexeus-Quiron di Barcellona nella giornata di ieri.

Operazione, simile a una quella eseguita sulla spalla sinistra al termine del 2018, perfettamente riuscita per lo spagnolo e il post pubblicato stamani sul suo profilo Twitter ne è la testimonianza: «Buongiorno a tutti! Sono più o meno sveglio! L’operazione è andata bene e adesso sono desideroso di iniziare il recupero! Grazie mille a tutti per i messaggi di supporto!». Dimesso entro 48 ore, Marquez ha già prefissato il suo obiettivo: i test in Malesia. Nonostante avesse preferito dedicarsi al riposo e al divertimento, quindi, il pilota di Cervera ha optato per la scelta migliore per il suo prosieguo di carriera.

https://twitter.com/marcmarquez93/status/1199991226440830976

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.