MotoGP, Marquez mette nel mirino il mondiale - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez mette nel mirino il mondiale

Pubblicato

su

Dopo i risultati positivi nei test di Sepang Marc Marquez punta il titolo MotoGP. Gli infortuni sono ormai solo un ricordo

Sono bastati pochi giorni perché Marc Marquezdecidesse di puntare al nono titolo mondiale, il settimo inMotoGP. Gli infortuni e le loro complicanze sembrano già un lontano ricordo per ilcarboncito che nei test ufficiali di Sepang ha dimostrato di aver ritrovato il feeling con la sua Honda.

«Due settimane fa, il mio obiettivo non era il campionato, ero infortunato. Non mi stavo nemmeno allenando. La Malesia era l’ultimo controllo, è andato tutto ok. Hai sempre dei dubbi, anche se i medici dicono che non sarà un problema, ho avuto dei dubbi. Ma in Malesia, ho detto “ok, posso pensare al titolo”, nonostante mi sentissi molto stanco, soprattutto dopo il secondo giorno di test. Se sei nel team Honda, devi lottare per il campionato» ha spiegato lo spagnolo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93)

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.