Marquez 2019 Honda Qatar
Conquistato l’ottavo titolo mondiale in Thailandia, Marc Marquez si appresta a sbarcare a Motegi, in occasione del Gran Premio di Giappone, davanti a uno stuolo di tifosi festanti della scuderia di casa della Honda. Messo da parte l’obiettivo individuale, rimane quello di squadra, con il Mondiale costruttori ancora aperto, nonostante la distanza considerevole dalla Ducati. Con il primo match point della stagione in vista, Marquez si è presentato in terra nipponica molto rilassato e desideroso di dare un contributo importante alla conquista del secondo titolo della stagione: «È una sensazione speciale portare il campionato mondiale a casa della Honda».
Anche per lo spagnolo Campione del Mondo, il Giappone è portatore di lieti ricordi: «Nelle scorse stagioni sono stato in grado di vincere il titolo su quella pista, ma ora potrò visitare tutte le persone di Honda e HRC che, dietro le quinte, hanno contribuito a rendere possibile questo 2019. Sarà il momento di spingere per gli altri titoli che ci mancano, ci sono ancora quelli per Costruttore e Team e devo aiutare la Honda a vincere. Non vedo l’ora di correre a Motegi perché la gara di casa della Honda e i fan giapponesi sono molto speciali».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…