MotoGP, Marquez: "Non mi aspettavo questi risultati, mi sento bene"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez: “Non mi aspettavo questi risultati, mi sento bene”

Pubblicato

su

Con le prove libere di oggi, a Portimao, la MotoGP ha visto il rientro in pista di Marc Marquez, dopo il lungo infortunio

Marc Marquez è rientrato nel Mondiale della MotoGP, dopo il lungo infortunio della scorsa stagione e le tre operazioni al braccio. Il pilota della Honda, nelle prove libere del venerdì a Portimao, ha collezionato un terzo e un sesto posto.

Queste le parole del rientrante Marc Marquez, pilota Honda, dopo le prove libere del venerdì per il GP di Portimao: “Mi sono sentito subito bene in sella. Al mattino però è andata meglio rispetto al pomeriggio. Semplicemente avevo più forza nel braccio, mentre poi ho fatto più fatica, lo sentivo più stanco. Mi avevano già avvisato, era una cosa che mi aspettavo. – Riporta Corsedimoto.comCerto siamo andati meglio di quanto ci aspettassimo. Non so dire come, ancora non capisco cosa succede. La velocità c’è, ma vedremo domani come sarà il braccio. Lo stress muscolare sarà maggiore. È un punto di domanda, domani valuteremo la situazione in questo senso”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.