marc marquez honda piega pista 2017
Un luglio davvero infuocato per la HRC, che è in pista a Brno con i piloti ufficiali Marc Marquez e Dani Pedrosa per mettere alla frusta il nuovo telaio che è stato allestito in Giappone alla ricerca di grip per la RCV 213. Pur essendo in testa al mondiale con Marquez, la Honda è consapevole di alcune lacune della moto, e questo test sullo stesso tracciato di Brno su cui si disputerà il Gran Premio MotoGP, potrebbe essere un ottimo aiuto per difendere la leadership nel mondiale dopo il 6 Agosto. Assieme ai due piloti ufficiali, c’è al lavoro anche Cal Crutchlow, fresco di conferma per il biennio 2018-2019, che sta diventando un punto di riferimento importante anche per lo sviluppo, come affermato da Lucio Cecchinello di LCR.
Oltre alle MotoGP, in pista anche alcuni team Moto2 e Moto3, con la presenza anche di Alex Marquez, che non è ancora al 100% della condizione ma ha deciso di cimentarsi ugualmente nel test. Questo un video dei piloti all’opera sul bellissimo circuito di Brno in Repubblica Ceca.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…