MotoGP, Marquez e Pedrosa provano il nuovo telaio a Brno – VIDEO

Motogp
@Honda

Honda inizia la due giorni di test privati MotoGP ​​sul circuito di Brno in Repubblica Ceca con Marquez e Pedrosa. Anche Crutchlow al lavoro per sviluppare la RCV 213

Un luglio davvero infuocato per la HRC, che è in pista a Brno con i piloti ufficiali Marc Marquez e Dani Pedrosa per mettere alla frusta il nuovo telaio che è stato allestito in Giappone alla ricerca di grip per la RCV 213. Pur essendo in testa al mondiale con Marquez, la Honda è consapevole di alcune lacune della moto, e questo test sullo stesso tracciato di Brno su cui si disputerà il Gran Premio MotoGP, potrebbe essere un ottimo aiuto per difendere la leadership nel mondiale dopo il 6 Agosto. Assieme ai due piloti ufficiali, c’è al lavoro anche Cal Crutchlow, fresco di conferma per il biennio 2018-2019, che sta diventando un punto di riferimento importante anche per lo sviluppo, come affermato da Lucio Cecchinello di LCR.

Oltre alle MotoGP, in pista anche alcuni team Moto2 e Moto3, con la presenza anche di Alex Marquez, che non è ancora al 100% della condizione ma ha deciso di cimentarsi ugualmente nel test. Questo un video dei piloti all’opera sul bellissimo circuito di Brno in Repubblica Ceca.