MotoGP, Marquez e Pedrosa provano il nuovo telaio a Brno - VIDEO - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez e Pedrosa provano il nuovo telaio a Brno – VIDEO

Pubblicato

su

Honda inizia la due giorni di test privati MotoGP ​​sul circuito di Brno in Repubblica Ceca con Marquez e Pedrosa. Anche Crutchlow al lavoro per sviluppare la RCV 213

Un luglio davvero infuocato per la HRC, che è in pista a Brno con i piloti ufficiali Marc Marquez e Dani Pedrosa per mettere alla frusta il nuovo telaio che è stato allestito in Giappone alla ricerca di grip per la RCV 213. Pur essendo in testa al mondiale con Marquez, la Honda è consapevole di alcune lacune della moto, e questo test sullo stesso tracciato di Brno su cui si disputerà il Gran Premio MotoGP, potrebbe essere un ottimo aiuto per difendere la leadership nel mondiale dopo il 6 Agosto. Assieme ai due piloti ufficiali, c’è al lavoro anche Cal Crutchlow, fresco di conferma per il biennio 2018-2019, che sta diventando un punto di riferimento importante anche per lo sviluppo, come affermato da Lucio Cecchinello di LCR.

Oltre alle MotoGP, in pista anche alcuni team Moto2 e Moto3, con la presenza anche di Alex Marquez, che non è ancora al 100% della condizione ma ha deciso di cimentarsi ugualmente nel test. Questo un video dei piloti all’opera sul bellissimo circuito di Brno in Repubblica Ceca.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.