MotoGP, Marquez: «Valentino Rossi è fuori dalla corsa al mondiale» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez: «Valentino Rossi è fuori dalla corsa al mondiale»

Pubblicato

su

Il pilota Honda parla della corsa al mondiale MotoGP ed esclude Valentino Rossi dal titolo 2017

«Per le singole gare può vincere chiunque, per il Mondiale siamo io, Dovizioso e Vinales»: Marc Marquez non ha molti dubbi sulla corsa al titolo 2017 di MotoGP.Valentino Rossi, prossimo al rientro nel Gran Premio d’Aragon, sarebbe a detta sua escluso dalla lotta per il mondiale.«È chiaro che fa piacere avere tutti i piloti in pista perché alla fine è tutto più bello, c’è più concorrenza. Si è trattato di un grave infortunio, ma se te la senti e il recupero procede bene. È già salito su una moto, gli ho sempre augurato di tornare il più presto possibile».

Il pilota della Honda Hrc ha poi parlato dei piloti che secondo lui sono ancora in lotta per il titolo:«Per le singole gare può vincere chiunque, ma per il titolo siamo in corsa in tre, io, Dovizioso e Vinales. Valentino e Dani Pedrosa sono un po’ più lontani ed è molto difficile che sbagliamo tutti e tre. Credo che siamo rimasti in tre e questa gara di Aragon definirà tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.