valentino rossi marc marquez
«Per le singole gare può vincere chiunque, per il Mondiale siamo io, Dovizioso e Vinales»: Marc Marquez non ha molti dubbi sulla corsa al titolo 2017 di MotoGP. Valentino Rossi, prossimo al rientro nel Gran Premio d’Aragon, sarebbe a detta sua escluso dalla lotta per il mondiale. «È chiaro che fa piacere avere tutti i piloti in pista perché alla fine è tutto più bello, c’è più concorrenza. Si è trattato di un grave infortunio, ma se te la senti e il recupero procede bene. È già salito su una moto, gli ho sempre augurato di tornare il più presto possibile».
Il pilota della Honda Hrc ha poi parlato dei piloti che secondo lui sono ancora in lotta per il titolo: «Per le singole gare può vincere chiunque, ma per il titolo siamo in corsa in tre, io, Dovizioso e Vinales. Valentino e Dani Pedrosa sono un po’ più lontani ed è molto difficile che sbagliamo tutti e tre. Credo che siamo rimasti in tre e questa gara di Aragon definirà tutto».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…