MotoGP, Marquez verso il rientro? Le idee dello spagnolo sono chiare
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez verso il rientro? Le idee dello spagnolo sono chiare

Pubblicato

su

Marc Marquez, pilota della Honda, è ancora ai box dopo l’infortunio di inizio stagione a Jerez. Lo spagnolo ha le idee chiare sul rientro in pista

Dopo l’incidente di Jerez, alla prima gara, Marc Marquez non è più riuscito a rientrare, con il primo recupero lampo che ha prolungato il suo infortunio. In questa stagione la sua assenza nelle gare si sente ma questo ha regalato, anche, alla MotoGP incertezza e bagarre tra gli altri piloti in gara.

Marc Marquez ha rilasciato un’intervista dove ha parlato a 360° della sua situazione, soprattutto proiettandosi al possibile rientro: “Per quanto riguarda il braccio destro, devo ancora fare dei grandi passi, ma ora stiamo iniziando a fare più esercizi. – Riporta moto.it –  Non vedo l’ora di iniziare a spingere un po ‘di più in palestra. Ma al momento dobbiamo rispettare i tempi e solo essere pazienti”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.