Marc Marquez
Queste le parole di Marc Marquez, pilota della Honda, ha parlato in conferenza stampa del suo rientro in pista nel GP di Portimao: “L’obiettivo è sentirmi bene sulla moto, a mio agio. Non so dire che che Marc sarà. Vediamo come reagirà il mio braccio, finchè non giro non posso dirlo. Il top sarebbe avere un test privato ma non abbiamo questa opportunità. Sia i dottori sia io ci sentivamo pronti, è stata una decisione unanime. In Qatar la decisione era più sì che no ma non era una unanime così abbiamo deciso di aspettare. – Si legge su SkySport – Avrò tempo più avanti per mettermi pressione, per ora devo pensare solo a tornare in sella. Mi aspetto di trovare dei rivali molto competitivi, tutte le moto sono Factory, il livello è davvero alto”.
Lo spagnolo ha, poi, parlato delle difficoltà che potrebbe avere dopo essere stato tanto tempo fermo: “Mi piacerebbe sentirmi diverso, negli ultimi 9 mesi ho guidato solo 3 volte, sarà difficile, mi faccio delle domande, ma tutto questo è un passo necessario, è il momento giusto. Ci sono dei piloti fortissimi, non mi sento nella loro stessa situazione ovviamente”.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…