MotoGP, Marquez: "Voglio sentirmi bene sulla moto"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez: “Voglio sentirmi bene sulla moto”

Pubblicato

su

Marc Marquez, pilota della Honda, ha parlato in conferenza stampa in vista del suo rientro in pista a Portimao

Queste le parole di Marc Marquez, pilota della Honda, ha parlato in conferenza stampa del suo rientro in pista nel GP di Portimao: “L’obiettivo è sentirmi bene sulla moto, a mio agio. Non so dire che che Marc sarà. Vediamo come reagirà il mio braccio, finchè non giro non posso dirlo. Il top sarebbe avere un test privato ma non abbiamo questa opportunità. Sia i dottori sia io ci sentivamo pronti, è stata una decisione unanime. In Qatar la decisione era più sì che no ma non era una unanime così abbiamo deciso di aspettare. – Si legge su SkySportAvrò tempo più avanti per mettermi pressione, per ora devo pensare solo a tornare in sella. Mi aspetto di trovare dei rivali molto competitivi, tutte le moto sono Factory, il livello è davvero alto”.

Lo spagnolo ha, poi, parlato delle difficoltà che potrebbe avere dopo essere stato tanto tempo fermo: “Mi piacerebbe sentirmi diverso, negli ultimi 9 mesi ho guidato solo 3 volte, sarà difficile, mi faccio delle domande, ma tutto questo è un passo necessario, è il momento giusto. Ci sono dei piloti fortissimi, non mi sento nella loro stessa situazione ovviamente”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.