MotoGP, Martin: "Una stagione lunga e intensa per me..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Martin: “Una stagione lunga e intensa per me…”

Pubblicato

su

Jorge Martin ha effettuato la sua prima stagione in MotoGP, lo spagnolo ha voluto raccontare le sue sensazioni

Per Jorge Martin è stata una stagione con tanti alti e bassi, la sua prima nel mondo della MotoGP. Il pilota spagnolo ha tratto, poi, le conclusioni al termine del Mondiale 2021.

Queste le parole di Jorge Martin, pilota della Pramac, dove ha voluto raccontare la sua prima stagione in MotoGP: “È stata bella, molto lunga per me, con un sacco di alti e bassi. Credo che sia stata la migliore e la peggiore stagione allo stesso tempo, perché l’infortunio è stato il peggiore della mia carriera. Alla fine è stata anche la migliore stagione, perché dopo i momenti difficili a seguito dell’infortunio, sono tornato e ho vinto, ho fatto podi e pole position, lottando sempre per la top 5 quando ho finito le gare. Quindi penso che siamo forti, abbiamo fatto un grande lavoro e siamo pronti per la prossima stagione”, riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.