MotoGP, Maverick Vinales riparte da zero con l'Aprilia
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Maverick Vinales riparte da zero con l’Aprilia

Pubblicato

su

Maverick Vinales, pilota Aprilia, nella prossima stagione vuole tornare a essere tra i protagonisti del Mondiale MotoGP

La stagione 2021 molto complicata per uno dei protagonisti degli ultimi anni, Maverick Vinales. Lo spagnolo dopo un discreto inizio ha trovato dei problemi in casa Yamaha e un addio anticipato al team giapponese. Durante la stagione, però, ha avuto la fortuna di trovare una sella con l’Aprilia. Ha cercato di migliorarsi, e trovare il feeling, in vista del prossimo Mondiale.

Nella prossima stagione la missione del pilota spagnolo è riuscire a resettare, come detto, dopo una stagione molto complicata e provare a tornare in lotta con i migliori. L’Aprilia nelle ultime stagioni è cresciuta in maniera esponenziale, lottando con i migliori con Aleix Espargaro, e questo potrebbe permettere a Maverick Vinales di riuscire a dire la sua durante il Mondiale MotoGP 2022.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.