Maverick Vinales Yamaha 2
La notizia della giornata, trapelata sul sito ufficiale della MotoGP, è la possibilità dell’addio tra la Yamaha e Maverick Vinales al termine del Mondiale 2021. Le parti andrebbero a rescindere l’accordo in atto, su richiesta dello stesso pilota, col il team Yamaha che avrebbe accettato la decisione, senza cercare di rimettere in piedi il rapporto. Queste le parole di Vinales: “Questo rapporto è stato molto significativa per me negli ultimi cinque anni e si è rivelata una decisione difficile da prendere quella di separarsi. In queste stagioni, insieme, abbiamo vissuto sia grandi risultati che momenti difficili. Tuttavia, il sentimento di fondo è di rispetto e apprezzamento reciproci. Sono pienamente impegnato e mi impegnerò per ottenere i migliori risultati per il resto della stagione”.
Come riporta il sito della MotoGP, poi, anche Aleix Espargaro ha parlato della situazione di Maverick Vinales, invitando il connazionale a raggiungerlo in Aprilia nella prossima stagione.
L’auto dei tuoi sogni è già nel garage. Arriva il primo controllo tecnico e scopri…
L'industria automobilistica sta attraversando una fase di profonda e accelerata trasformazione, una vera e propria…
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…