MotoGP, Meladri su Ducati: "Penso che alla fine sceglieranno..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Melandri su Ducati: “Penso che alla fine sceglieranno…”

Pubblicato

su

Marco Melandri, pilota Superbike e telecronista, ha voluto parlare della prossima guida Ducati, al posto di Andrea Dovizioso nel Mondiale 2021

La Ducati a partire del Mondiale 2021 dovrà cambiare pilota dopo l’addio di Andrea Dovizioso, annunciato nel weekend del GP di Stiria. Marco Melandri, pilota Superbike, in un’intervista ha voluto fare il suo pronostico sul nuovo pilota, tra Johann Zarco e Pecco Bagnaia.

Queste le parole di Marco Melandri: “Al di là delle mie scommesse, che lasciano il tempo che trovano, credo che la scelta di Ducati andrà nella direzione di Pecco Bagnaia. – Riporta mowmag.comÈ stato molto sfortunato, con la caduta che gli è costata l’infortunio che, probabilmente, ha rimesso in discussione qualcosa che forse era già deciso. Senza quell’infortunio credo che non ci sarebbe stato alcun ballottaggio. Ma Bagnaia è italiano, è giovane ed ha già condiviso il box con Jack Miller, credo che alla fine la scelta ricadrà comunque su di lui”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.