MotoGP, Meregalli fa mea culpa: "Stiamo sprecando una possibilità"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Meregalli fa mea culpa: “Stiamo sprecando una possibilità”

Pubblicato

su

Maio Meregalli, della Yamaha, durante un’intervista ha voluto parlare dell’assenza di Marc Marquez e della possibilità dei suoi di fare bene

La Yamaha è una delle squadre che in questa stagione ha fatto maggior fatica, nonostante Vinales sia messo bene in classifica. Maio Meregalli ne è consapevole ma ha voluto far notare che i suoi, con l’assenza di Marc Marquez potevano approfittarne e fare una stagione migliore.

Queste le parole dell’uomo Yamaha Maio Meregalli, nel corso di un’intervista a Dazn: “Diciamo che, in qualche modo, stiamo tutti sprecando l’assenza di MarquezSicuramente potrebbe piacere ad alcuni e non piacere ad altri. Dobbiamo cercare di trarre vantaggio da chi non c’è. Nel nostro sport è facile fare progetti, ma poi troppi fattori determinano il risultato finale. Penso che sia difficile da giustificare. È un misto di circostanze che, purtroppo, non siamo in grado di sfruttare al meglio come vorremmo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.