MotoGP, Miller: "Che incidente ho fatto, incazzato con me stesso"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Miller: “Che incidente ho fatto, incazzato con me stesso”

Pubblicato

su

Jack Miller, pilota Ducati, continua nelle difficoltà di questa stagione, dopo un inizio molto positivo il suo rendimento è calato

In questa stagione la Ducati si aspettava molto da Jack Miller, soprattutto dopo le prime gare dove ha dimostrato di poter lottare per il vertice. Nelle ultime settimane, però, anche a causa di qualche problema fisico, l’australiano sta faticando nel Mondiale MotoGP.

Jack Miller, pilota Ducati, ha voluto parlare del suo incidente nel corso dell’ultima gara, ad Assen: “E’ stato un incidente da niente, un incidente davvero di m****, ma ci è costato abbastanza caro. Quindi sono davvero incazzato come me stesso per quell’errore. – Riporta Motorsport.comStavo solo guardando quello che succedeva davanti a me e la mia testa era concentrata su come reagire. Non ero concentrato al 100% su quello che stavo facendo e questo è stato sufficiente per sbagliare”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.