MotoGP, Miller: «Il ritorno di Lorenzo? Qualcosa di vero c'è» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Miller: «Il ritorno di Lorenzo? Qualcosa di vero c’è»

Pubblicato

su

Il pilota della Pramac, Jack Miller, ha parlato del suo futuro, riconoscendo la validità delle voci circa un possibile ritorno di Lorenzo

La notizia di un clamoroso ritorno in Ducati, via Pramac, di Jorge Lorenzo, ha scosso, nelle ultime ore, il mercato della MotoGP. A farne le spese, come già anticipato, potrebbe essere l’australiano Jack Miller che, nella classica conferenza del giovedì, ha risposto, in merito, alle domande incalzanti dei giornalisti: «Ho sentito le voci che parlano di un ritorno di Lorenzo: credo ci sia qualcosa di vero».

Dichiarazioni forti che non lasciano spazio a troppa immaginazione, nonostante il pilota abbia poi, comunque, dichiarato come una nuova apertura delle trattative per un eventuale rinnovo sia ancora possibile: «So che Pramac vuole tenermi, nei giorni scorsi stavano prendendo decisioni sul budget. Vedremo cosa succederà ora. Non sono assolutamente stressato: ciò che so è che continuerò in MotoGP anche nel 2020, ma non so ancora dove».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.