MotoGP, Miller: "Ho provato a recuperare dopo l'incidente ma..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Miller: “Ho provato a recuperare dopo l’incidente ma…”

Pubblicato

su

Jack Miller, pilota Ducati, è stato protagonista nel GP Doha di un incidente con Joan Mir che lo ha destabilizzato per il resto della gara

Secondo le indiscrezioni riportate da Corsedimoto.com, il pilota della Ducati Jack Miller potrebbe pensare di tornare sotto i ferri. Nella preparazione della nuova stagione della MotoGP, infatti, l’australiano si era sottoposto a un intervento chirurgico come ammesso da lui stesso: “La chirurgia è l’opzione più probabile. In passato ho avuto altri trattamenti con un ago, ma ora è probabilmente il momento di un intervento”.

Jack Miller, pilota Ducati, ha raccontato in questo modo la sua seconda gara stagionale sul circuito di Losail: “Sono riuscito a fare quattro giri molto veloci dopo l’incidente. – Si legge su Corsedimoto.comHo recuperato abbastanza facilmente e ho pensato che tutto stesse andando secondo i piani”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.