Jack Miller 1
Nella serata di martedì 6 aprile Jack Miller si è sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere la sindrome compartimentale all’avambraccio destro, che gli ha causato dei problemi durante i due GP in Qatar.
L’australiano della Ducati è arrivato in mattinata all’Ospedale Universitario Dexeus di Barcellona, dove, dopo alcuni controlli, il dott. Mir ha deciso che era necessario eseguire subito l’intervento. Dopo le prime 24 ore di osservazione, il pilota potrà iniziare la riabilitazione, con l’obiettivo di essere subito in pista in Portogallo.
«L’operazione è stata breve ed è andata molto bene. Non vedo l’ora di iniziare la riabilitazione: mancano 10 giorni al prossimo GP a Portimão e, se le fasi del recupero procederanno normalmente, potrò tornare in pista già in Portogallo anche se non sarò ancora al 100% della mia forma fisica. Voglio ringraziare il Dottor Mir e tutto il suo staff dell’Ospedale Dexeus per la loro disponibilità e per le loro cure» riporta l’ufficio stampa Ducati.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…