MotoGP, Miller rinnova con la Ducati - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Miller rinnova con la Ducati

Pubblicato

su

È ufficiale il rinnovo del contratto di Jack Miller con la Ducati: l’australiano correrà in MotoGP con la rossa anche nel 2022

Jack Miller guiderà una Ducati anche nel 2022. È arrivato l’annuncio ufficiale da parte della casa di Borgo Panigale che conferma il rapporto con l’australiano, vincitore di due gare e attualmente a 16 punti dalla vetta.

«Sono davvero felice di poter continuare la mia avventura con Ducati. – ha detto Miller – Vestire questi colori è davvero un onore per me ed essere riuscito a vincere le ultime due gare con la Desmosedici è stato davvero un sogno! Adesso posso concentrarmi esclusivamente sulla stagione in corso: siamo quarti in classifica, non distanti dai primi, ed il campionato è ancora molto lungo. Farò del mio meglio per proseguire in questo trend positivo e continuare a lottare per il titolo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.